AOP4WATER is among the finalists of Basilicata Pitch2Pitch (https://www.basilicatapitch2pitch.it/) and will compete for the CoInnovation Award in the final phase of the award to be held in Metaponto on 16 and 17 October 2022.

👣 Partiamo con il piede giusto.
Questo è il nostro primo post ed è una #VITTORIA.
🥇Abbiamo vinto #BasilicataPitch2Pitch.
☘ Sono passati cinque mesi dalla prima fase di selezione, in cui tra 50 startup siamo stati selezionati in 6 binomi, startup e aziende agricole.

Cinque mesi in cui abbiamo fatto un percorso intenso affiancati e supportati sapientemente da:
🌍 PoliHub – Innovation Park & Startup Accelerator con Vera Scuderi, Nicola Rodriguez, Luca Schettino 👨💻 dal nostro mentor Valerio De Luca;
🔥 #Joule la scuola di Eni con Fabrizio Lanciotti
🌱 Alsia Basilicata

Ma che cosa è #BasilicataPitch2Pitch? “#BasilicataPitch2Pitch”, call for innovation è un’iniziativa di #Joule, la scuola di #eni per l’impresa, in collaborazione con PoliHub – Innovation Park & Startup Accelerator e Alsia Basilicata.
Un tumulto di idee di grandi innovatori italiani che con passione lavorano ogni giorno per creare sinergie e valore sui temi che ci sono a cuore, fondamentali per la nostra vita: #ambiente e #agricoltura.
Ieri presso il centro di #ricerche Alsia Basilicata abbiamo avuto l’occasione di presentare il nostro progetto di co-innovazione, sviluppato in associazione con Masseria Viviano.
Dopo la vittoria di ieri, seguirà un grande lavoro per sviluppare il progetto ma noi siamo pronti e carichi.
💪 Stay tuned
Alessia Falco
Un grande successo di tutto il nostro team: Biotec srl,Luigi Rizzo, Raffaele Cucciniello, Antonino Fiorentino ,Daniela Sottocornola e Antonio Proto.